www.intoscana.it: 300.000 contatti giornalieri

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 gennaio 2007 18:21
<I>www.intoscana.it</I>: 300.000 contatti giornalieri

Firenze, 24 gennaio 2007- Online da giugno 2006 in poco più di sei mesi il Portale è diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano la Toscana su internet. Mix di informazione, multimedialità e servizi online www.intoscana.it ha il suo punto di forza nella multicanalità, nella possibilità cioè di fruire di molti servizi anche con canali alternativi (e complementari) al classico canale del Web. E' infatti disponibile da alcune settimane la possibilità di interrogare l'enorme archivio di intoscana.it tramite un semplice SMS con un qualsiasi cellulare.
Ecco una panoramica dei nuovi servizi "mobile":
- Meteo: con il nuovo servizio Meteo puoi ricevere le previsioni del tempo di oggi, domani e dopodomani direttamente sul tuo cellulare.

Invia un SMS al 320 2043490 con il testo:
meteo provincia oggi / domani / dopodomani
(es. meteo firenze domani - meteo lucca ).
Riceverai un SMS con le previsioni della provincia toscana richiesta per il giorno desiderato oppure nel caso non venga specificato il giorno, il messaggio conterrà le previsioni per la giornata in corso
- Farmacie: il servizio smsFarmacie fornisce l'indirizzo ed il numero di telefono delle farmacie di turno per il comune scelto nel giorno in corso.

Scrivi un SMS al 320 2043490 con il testo:
farmacia comune
(es: farmacia coreglia - farmacia livorno ). Riceverai un SMS con le informazioni richieste.
- Eventi: Vuoi sapere come trascorrere il tuo tempo libero? Dove andare questo week end? O sapere dove va in scena quella commedia che aspetti da tanto?
Manda un SMS al 320 2043490 con il testo:
evento comune
(es. evento firenze) per gli eventi del giorno
Riceverai un MMS con l'elenco di eventi per il comune per il giorno richiesto.
Gli utenti più tecnologicamente evoluti potranno anche contribuire e inviare le loro fotografie (tramite MMS al numero 346 4646435) per vederle pubblicate sul Mediacenter di intoscana.it.
Tutti i servizi sono gratuiti.

Collegamenti
In evidenza