Il Sistema Italia fra globalizzazione e nuovi mercati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 gennaio 2007 13:25
Il Sistema Italia fra globalizzazione e nuovi mercati

18 gennaio 2007- “Globalizzazione e Nuovi Mercati - Il Sistema Italia”. E’ questo il titolo della tavola rotonda che si svolgerà domani 19 gennaio alle 17 presso la sala San Pio del complesso museale del Santa Maria della Scala. L’iniziativa è organizzata dal Collegio dei Ragionieri della Provincia di Siena in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti e con la Banca Monte dei Paschi di Siena. L'evento celebra i 100 anni della categoria dei Ragionieri che iniziò la sua attività nel 1906 quando il Re Vittorio Emanuele III pose la firma nella prima legge sull’esercizio della professione.


La tavola rotonda si aprirà con i saluti del presidente del Collegio Fabrizio Bartalucci e proseguirà con gli interventi di Sergio Vento, ambasciatore Italiano all'ONU, di Fabio Ceccherini, presidente della Provincia di Siena, di Vittorio Galgani, presidente della Camera di Commercio di Siena, di Luigi Borri, presidente dell’Associazione Industriali di Siena. A chiudere le relazioni sarà Vittorio Calvanico, capo area della attività internazionali della Banca Monte dei Paschi di Siena.

Il moderatore della tavola rotonda sarà Franco Masoni di Canale 3 Toscana.
La tavola rotonda “Globalizzazione e Nuovi Mercati - Il Sistema Italia” è valida ai fini della formazione professionale permanente.

In evidenza