Calcio, Empoli: da oggi parte il piano anti-Juve

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 settembre 2005 13:39
Calcio, Empoli: da oggi parte il piano anti-Juve

Riprende oggi pomeriggio la preparazione dell’Empoli in vista del match di domenica prossima contro la Juventus. Dopo l’amichevole di sabato pomeriggio a Montevarchi (0-0 il finale del test match), Mario Somma ha infatti concesso due giorni di riposo ai suoi ragazzi. Per la seconda di campionato l’unico assente fra le fila azzurre dovrebbe essere il centrocampista Paolo Zanetti (15 presenze in A), mentre è ipotizzabile l’esordio di Christian Riganò, magari partendo dalla panchina. In casa bianconera, invece, su Fabio Capello si abbattono due tegole piuttosto pesanti: Del Piero fermatosi questa mattina durante un allenamento della Nazionale (per lui contrattura e rientro immediato a Torino) e Thuram che lo scorso week-end ha manifestato un risentimento muscolare.
Per entrambi i giocatori maggiori informazioni circa una loro eventuale disponibilità si avranno solo nei prossimi giorni.

Intanto, per quanto riguarda la vendita dei biglietti per accedere al Castellani, Fabrizio Corsi ha lanciato l’allarme code derivanti dalle ferree norme introdotte col decreto Pisanu.

Dalle pagine di Tgcom il presidente empolese si è infatti detto preoccupato per le code che si formano davanti ai rivenditori dei tikets. Code che finirebbero per scoraggiare i tifosi.

Notizie correlate
In evidenza