Calcio, Empoli: aspettando l'esordio di Riganò, Vannucchi commenta il debutto in A

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 settembre 2005 17:08
Calcio, Empoli: aspettando l'esordio di Riganò, Vannucchi commenta il debutto in A

In attesa dell'amichevole prevista per sabato prossimo contro il Montevarchi e, cosa più importante, del secondo turno di campionato con la Juventus, Vannucchi ritorna sul debutto di domenica scorsa.
"Ripensando alla prima gara di campionato che ci ha visti uscire dallo stadio Friuli sconfitti, c'è un pò di amaro in bocca soprattutto perché nella ripresa abbiamo avuto a disposizione numerose palle gol che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare nella maniera migliore. Personalmente sono molto dispiaciuto di non aver buttato dentro la palla quando ne ho avuto l'opportunità", commenta dalle pagine di www.empolifc.com il fantasista azzurro.
"Tutto sommato la sfida con l'Udinese è stata piuttosto equilibrata: nella prima frazione di gioco i padroni di casa hanno imposto il loro ritmo mettendoci un po' in difficoltà, nella seconda parte di gara invece si è visto l'Empoli di sempre, brillante dal punto di vista atletico e molto creativo sul piano del gioco.

Quella di Udine è stata comunque una prestazione confortante, che nel secondo tempo ci ha visti protagonisti. Il pareggio poteva anche starci... peccato".

In evidenza