Una manifestazione dedicata ai computer Amiga ed ai sistemi alternativi, Pianeta Amiga 2005, a Empoli (FI) il prossimo 3 e 4 Settembre 2005

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 agosto 2005 12:45
Una manifestazione dedicata ai computer Amiga ed ai sistemi alternativi, Pianeta Amiga 2005, a Empoli (FI) il prossimo 3 e 4 Settembre 2005

Sabato 3 e Domenica 4 Settembre 2005 si terrà a Empoli (FI) presso il Palazzo delle Esposizioni la nona mostra-mercato italiana dedicata ad Amiga.
La tradizionale edizione della kermesse torna nella sua storica sede in una due giorni ricca di eventi e novità. Inoltre lo show dedica spazi espositivi a tutte le piattaforme alternative quali MorphOS, Linux, Mac, BeOS.
Come in ogni edizione anche quest'anno tante ed importanti saranno le novità e le presenze di esponenti della scena nazionale ed internazionale; sostenuta dall'impegno di tutti i rivenditori Amiga italiani ed organizzata dal team Jasa in collaborazione con Virtual Works e Bitplane.

Durante la manifestazione sarà possibile naturalmente visionare ed acquistare prodotti in esclusiva, discutere con i principali attori della scena Amiga italiana ed internazionale, conoscere personalità di spicco del mondo Amiga, esporre le proprie realizzazioni, scambiarsi idee.
Durante la manifestazione si terrà la seconda edizione di AmigaPlatform Award 2005. il concorso, che avrà il suo culmine con le votazioni e la premiazione dei candidati presso la manifestazione Pianeta Amiga avrà per protagonista, in questa fase di sviluppo delle piattaforme alternative, i più recenti lavori e progetti portati avanti da tutta la comunità, siano essi hardware che software.

In questa edizione, notevolmente ridisegnata dal punto di vista concettuale, sono infatti previste quattro categorie di concorso.

Collegamenti
In evidenza