Giovedì 26 maggio (ore 23) alla ricerca dei ritmi '60, '70-'80 alla Discoteca Taotec di Figline Valdarno

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 maggio 2005 23:35
Giovedì 26 maggio (ore 23) alla ricerca dei ritmi '60, '70-'80 alla Discoteca Taotec di Figline Valdarno

Una band dal ritmo travolgente, e un “mattatore" che riesce ovunque, grazie alla sua contagiosa simpatia e allegria, a trascinare e coinvolgere il pubblico. Jerry Calà domani sera dominerà il palcoscenico del Taotec nello stile dei celebri “One Man Show” americani, proponendo un crescendo di gags e canzoni che fanno parte della nostra storia: da Gianni Morandi a Lucio Battisti in una fantastica performance di successi anni 60’ -70’ - 80’.

La discoteca Taotec di Figline Valdarno apre la stagione estiva, nel nuovo spazio all'aperto, un giardino accogliente, un 'oasi di divertimento che si trova accanto alla discoteca, proprio dove si trovava il Club 70, lo storico locale di Figline Valdarno che negli anni '70 e '80 è stato un punto di riferimento per il divertimento di intere generazioni.

Infatti il giardino del Taotec si trova proprio dove c'era il Club 70, distrutto da un rogo incendiario all'inizio degli anni novanta.

Ogni giovedì sera al Taotec appuntamento con la serata spettacolo “Geghegé“ con artisti ed orchestre di livello, dove si unisce la cena-spettacolo al divertimento, la musica al cabaret, il ballo a l tirare l'alba, ma non più con l'ossessione dei ritmi e delle regole della techno. Non un semplice revival ma la valorizzazione di una musica che costituisce il simbolo di identità del giovedì sera al Taotec.

Il giovedì del Taotec, inizierà alle 20,30 con la cena su prenotazione, poi musica dal vivo con Jerry Calà, a seguire Andrea Gelli dj direttamente da Rin (Radio Italia NetworK).

In evidenza