Fiorentina, stadio ormai esaurito per l’Atalanta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 maggio 2005 22:59
Fiorentina, stadio ormai esaurito per l’Atalanta

Sarà praticamente al terzo esaurito di fila il Franchi per Fiorentina – Atalanta. Dopo la Juve ed il Milan, complici i biglietti scontati offerti dalla società viola, un’ altra giornata con oltre 40.000 spettatori che assisteranno ad un scontro diretto, determinante per la salvezza. Grandi manovre di sicurezza per evitare contatti tra le tifoserie. Zoff e Rossi hanno deciso le formazioni che scenderanno in campo domani allo stadio Franchi alle ore 15.00 per giocarsi la salvezza. Tra i viola Ujfalusi va a destra a prendere il posto dell’infortunato Maggio, con Dainelli al rientro dopo due turni di squalifica.

A centrocampo confermata la squadra di Verona, mentre in attacco Bojinov sostituirà Pazzini (l’ex nerazzurro ha lottato tutta la settimana con l’infortunio alla caviglia per essere della partita) a fianco di Miccoli. Per l’Atalanta Rossi dovrà decidere se Mingazzini e Marcolini saranno della partita dal primo minuto (pronti Migliaccio e Montolivo), mentre in attacco sarà probabilmente l’esperto Budan ad affiancare Makinwa. Stadio esaurito con oltre 40.000 spettatori, tra i quali oltre 3000 tifosi orobici: ferreo lo spiegamento delle Forze dell’Ordine per evitare contatti tra le tifoserie. Queste le probabili formazioni: Fiorentina: Lupatelli, Ujfalusi, Viali, Dainelli, Chiellini, Ariatti, Obodo, Maresca, Jorgensen, Bojinov, Miccoli.

Allenatore: Dino Zoff Atalanta: Taibi, Rivalta, Sala, Natali, Motta, Mingazzini (Migliaccio), Bernardini, Marcolini (Montolivo),Adriano, Budan, Makinwa. Allenatore: Delio Rossi Arbitro: Rodomonti Alessandro Signorini

Collegamenti
In evidenza