Fiorentina, prezzi stracciati per l’Atalanta

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 maggio 2005 10:13
Fiorentina, prezzi stracciati per l’Atalanta

Sarà di nuovo uno stadio Franchi tutto viola quello che accoglierà domenica prossima Fiorentina ed Atalanta: dopo l’esodo di Verona(nella foto FDL i tifosi gigliati al Bentegodi), la società viola offre i biglietti per lo scontro diretto di domenica a prezzi molto ribassati. Ci vorranno 5 euro per la Curva Ferrovia (la Fiesole essendo esaurita con gli abbonati), 20 euro per la maratona e la Tribuna laterale, 30 euro per le poltroncine. Questo è il “ringraziamento” dell’ACF Fiorentina ai propri supporters per l’attaccamento dimostrato domenica scorsa.

E’ molto probabile che la stessa offerta scontata verrà fatta per l’ultima di campionato con il Brescia il 29 maggio. A questo punto rimane da capire perché niente può essere fatto per gli abbonati, che in tutti i settori stadio la partita di domenica (di sicuro)l’hanno acquistata con netto anticipo ad un prezzo molto diverso. Forse l’ACF Fiorentina vorrà dedicare loro uno sconto sulla prelazione per il prossimo anno? Intanto per la partita di domenica si riunirà presto il comitato per l’ordine pubblico, essendo da sempre gara a rischio quella tra viola e orobici.

E’ probabile che la tifoseria nerazzurra segua in massa quella che, anche per loro, è la partita dell’anno, riempiendo i due “formaggini”, i settori riservati agli ospiti. Probabile che siano interno a 5000 i sostenitori bergamaschi che domenica saranno al Franchi. Sul fronte squadra l’infortunio al legamento della caviglia di Pazzini sembra meno grave del previsto: in ogni caso Miccoli e Bojinov sono pronti a far coppia dal primo minuto. Zoff recupera anche Dainelli, che ha scontato le due giornate di squalifica, Delli Carri e Christian Riganò.

La squadra viola sarà in ritiro “cittadino” da venerdì per preparare al meglio la seconda delle 4 finali. Alessandro Signorini

Collegamenti
In evidenza