Indovina chi viene al Meccanò? Il mercoledì sera ospiti vip a sorpresa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 maggio 2005 19:37
Indovina chi viene al Meccanò? Il mercoledì sera ospiti vip a sorpresa

Andrea Roncato e Roberto Corsini uniscono le forze per dare vita ad un progetto inedito per le notti fiorentine.

“Il mio obiettivo – spiega Roncato - era quello di trovare un posto dove chiamare gli amici del mondo dello spettacolo, divertirmi e divertire, creare un punto di riferimento per la vita notturna, un qualcosa che a Firenze non c'è mai stato. Il mio gruppo di lavoro cercava una discoteca in grado di offrirci questa possibilità. Dopo i problemi in cui è incorso il locale che ci aveva contattato per curare le proprie serate estive, abbiamo sviluppato i contatti già avviati con Roberto Corsini, che nel divertimento notturno rappresenta una firma di qualità e garanzia di divertimento.

Ci siamo trovati subito d'accordo e abbiamo deciso di intraprendere questa avventura insieme. Il Meccanò ci sembra il luogo ideale per diventare il punto di riferimento per la vita notturna fiorentina. Non intendiamo cambiarlo, ma farlo apprezzare ancora di più dal pubblico”.

Da domani, mercoledì 4 maggio, il Meccanò si arricchisce della collaborazione artistica di Andrea Roncato e dell'organizzazione '585' con il loro 'Pensiero Stupendo'. Saranno serate con ospiti vip a sorpresa, musica dal vivo, deejay di fama internazionale.

Il tutto all'insegna di un modo di vivere la notte che promette di essere una novità assoluta nel panorama fiorentino.

“Il progetto con Andrea Roncato – commenta il proprietario del Meccanò Roberto Corsini – va al di là della semplice collaborazione estiva. La nostra azienda ha l'obiettivo di investire su Firenze, di crescere con la città e portare nuove idee per la vita notturna cittadina, ispirate alle tendenze del resto del mondo. Per ingrandirci abbiamo bisogno di sinergie di qualità.

Andrea Roncato, che per me è un amico ma anche e soprattutto un grande professionista e un esperto di divertimento, e l'organizzazione '585' rientrano in questo progetto più vasto che va oltre la stagione estiva e vuole dare a Firenze qualcosa in più che fino ad oggi non c'era”.

L'inaugurazione dei mercoledì del Meccanò sarà domani sera a partire dalle 20,30 con aperitivo e buffet, poi musica dal vivo e l'orchestra de “I Bravo”, a seguire dj set.
Prenotazioni e informazioni 055.331371

In evidenza