E' on-line il sito del Progetto SISAL

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 marzo 2005 14:18
E' on-line il sito del Progetto SISAL

Il progetto Servizi Integrati a Sostegno all'Autoimprenditorialità Locale nasce per rispondere in modo organico a tutte le necessità di informazione, orientamento, consulenza ed assistenza che le neo-imprese e gli aspiranti imprenditori possono manifestare nella realizzazione e consolidamento della propria idea imprenditoriale. Il progetto ha l'obiettivo primario di sostenere processi di natalità imprenditoriale, in particolare nei settori dei servizi, attivando azioni di supporto destinate sia ad imprese nascenti sia ad aziende in via di consolidamento.

Il progetto prevede l'attivazione di uno sportello per l'autoimprenditorialità che offrirà i seguenti servizi: informazione e orientamento sulle opportunità esistenti; pacchetti di consulenze specialistiche; voucher a copertura parziale delle spese necessarie alla creazione d'impresa e allo start-up delle aziende; bacheca on-line contenente informazioni utili e aggiornate sul tema dell'autoimprenditorialità.

MODALITÀDI ACCESSO
Lo sportello S.I.S.A.L. si attiverà su chiamata. La richiesta di accesso potrà essere effettuata tramite: chiamata telefonica al numero indicato 0571 76650, oppure mail all'indirizzo sisal@agenziasviluppo.it.

I servizi di informazione, orientamento e di bacheca on-line sono accessibili a tutti. Potranno accedere ai servizi di consulenza e voucher: le aziende già costituite che abbiano i seguenti requisiti: costituzione successiva al 1 Gennaio 2001, sede operativa nel Circondario Empolese Valdelsa e ambito prevalente di attività nei nuovi bacini d'impiego; gli aspiranti imprenditori indipendentemente dal settore d'attività.

CAPOFILA
Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa
PARTNER
Cooperativa Sintesi
SOSTENITORI
CO&SO Empolese Valdelsa Valdarno e Banca di Credito Cooperativo di Cambiano.

Collegamenti
In evidenza