Regionali: accordo An-Partito Pensionati

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 febbraio 2005 19:36
Regionali: accordo An-Partito Pensionati

Il coordinatore Regionale del Partito dei Pensionati, Roberto Olivato di Livorno, ha raggiunto un accordo programmatico con la Casa delle Libertà per sostenere le liste del candidato a governatore della Toscana Alessandro Antichi.
Per realizzare l’obiettivo e coinvolgere il proprio partito nella kermesse elettorale, lo stesso coordinatore regionale del Partito Pensionati si candiderà, con evidenza di specificità di partito e quale candidatura di servizio, nelle liste di Alleanza Nazionale avendo già ottenuto il nulla osta dal proprio presidente nazionale.
L’accordo di questa candidatura di servizio è stato sottoscritto, quale patto d’onore, dal Capogruppo in Regione di AN, Avv.

Maurizio Bianconi, il quale si impegnerà, con mezzi e collaborazioni a livello regionale, provinciale e comunale, al sostegno e alla visibilità delle istanze politiche future del Partito Pensionati.
Nell’accordo sono state evidenziate ed accolte quale progetto politico programmatico comune le istanze che stanno più a cuore del Partito dei pensionati con particolare attenzione alle politiche sociali, assistenziali e sanitarie.
Il “patto” porta anche la controfirma dal coordinatore Regionale di AN, On.

Riccardo Migliori e del Sen Roberto Ulivi.
In virtù di questo accordo si è rafforzata la collaborazione fra due partiti che da sempre hanno lavorato, sia pur con autonoma libertà, in sinergia al fine di realizzare gli scopi programmatici di tutta la CDL.

In evidenza