In Toscana si va verso la lista unitaria dell’Ulivo
Domenica 20 febbraio 2005 le prime elezioni primarie toscane

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 gennaio 2005 17:41
In Toscana si va verso la lista unitaria dell’Ulivo<BR>Domenica 20 febbraio 2005 le prime elezioni primarie toscane

Incontro per tre giorni dell’Ulivo nazionale: da venerdì a domenica prossima al centro studi Cisl di Fiesole si terrà il convegno dal titolo “le politiche dei territori, il territorio della politica”. Ci saranno i vertici nazionali della Margherita insieme a esponenti degli altri partiti dell’Ulivo, intellettuali ed esponenti del mondo economico e sociale. Domenica a Fiesole arriverà anche Romano Prodi.
Domenica 20 febbraio sarà il giorno delle prime elezioni primarie toscane, decise dalla riforma della legge elettorale recentemente approvata dal Consiglio Regionale.

Elettori e simpatizzanti potranno scegliere i candidati delle liste per le elezioni regionali, previste per il prossimo 3 aprile. Il Comune di Fiesole ha organizzato per l’occasione tre seggi elettorali, uno per ogni zona del territorio, che saranno aperti dalle 8.00 alle 20.00 al Centro Incontri di Compiobbi, al Centro Giovani di Pian del Mugnone e a Casa Marchini-Carrozza di Fiesole. Ancora in fase di chiarimento, da parte degli uffici elettorali, le modalità di voto, e soprattutto i documenti necessari per poter partecipare, tutte notizie che saranno rese note appena possibile.

In evidenza