Vedi Empoli e poi… salti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 settembre 2004 17:34
Vedi Empoli e poi… salti

Dalla prossima domenica gli allenatori che si troveranno costretti ad affrontare gli azzurri di Somma, oltre a pregare qualche santo per un risultato finale favorevole, dovranno recitare qualche orazione in più anche per tenersi stretti il posto in panchina.
A De Canio, infatti, era toccato dire addio al suo Genoa all’indomani del gironcino di Coppa Italia, gironcino che vedeva impegnato anche l’Empoli. A Verdelli, Ternana, è bastato buttare uno sguardo sull’Arno per ritrovarsi senza squadra.

E’ successo tutto in una notte, la scorsa notte. Una serie di telefonate, l’allenatore che, con i suoi ragazzi, è gia in Toscana, poi l’annuncio ufficiale da parte dell’amministratore delegato della società Tommaso Fioretti. E oggi, toccherà, a Claudio Tobia, tecnico degli Allievi nazionali, guidare Vieri&compagni sul prato del Castellani. Nell’attesa che Vavassori o Papadopulo sciolgano i nodi al pettine e prendano una decisione definitiva… tanto prima di incontrare l’Empoli passeranno un bel po’ di mesi.

Fonte notizia: www.calciotoscano.it

In evidenza