Il punto sul campionato del Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 aprile 2004 20:15
Il punto sul campionato del Siena

“Siamo stati molto bravi a contenere e ripartire senza farci trovare scoperti. Sono fiducioso per il futuro ma dobbiamo continuare a giocare a questi ritmi”, questo il commento positivo di Papadopulo al termine della gara di ieri contro la Sampdoria. La crisi è ormai superata, il Siena gioca e raccoglie punti importanti per la permanenza in serie A. Il punto guadagnato ieri non cambia di molto la classifica dei bianconeri, ma è un altro piccolo passo verso l’obiettivo, le partite diminuiscono e la squadra continua ad essere fuori dalla zona calda.

Ieri a dir la verità il Siena avrebbe anche potuto vincere, gli uomini di Papadopulo hanno creato più della Sampdoria e in un paio di occasioni hanno fallito chances decisive. Il pareggio comunque ha soddisfatto entrambe le squadre che continuano ad essere in corsa per i rispettivi obiettivi. Dopo la Pasqua il Siena sarà impegnato ancora al Franchi contro il discusso Milan di Ancelotti, una partita difficile ma non impossibile visto lo stato di forma dei rossoneri. Questi classifica e prossimo turno di serie A con il Siena che sale a quota 31:

Classifica: Milan 72, Roma 63, Juventus 59, Parma 50, Inter 49, Lazio 47, Udinese 45, Sampdoria 42, Bologna 35, Chievo 33, Brescia 32, Siena 31, Reggina 28, Lecce 28, Modena 27, Empoli 26, Perugia 22, Ancona 10.

Prossimo turno(18/04/04): Lazio-Ancona, Inter-Bologna, Empoli-Brescia, Parma-Juventus, Siena-Milan, Sampdoria-Perugia, Chievo-Reggina, Modena-Roma, Lecce-Udinese.

F.D.C.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza