Siena, domani impegno difficile contro la Lazio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 aprile 2004 14:27
Siena, domani impegno difficile contro la Lazio

"Dobbiamo avere la consapevolezza che ogni partita è importante per raggiungere il nostro obiettivo, qualsiasi squadra ci troviamo davanti", queste le parole di mister Papadopulo per spronare la squadra in vista della gara di domani pomeriggio contro la Lazio di Mancini. Un turno quindi difficile per i bianconeri, che, però, come ha confermato il mister, cercheranno di portar via il massimo possibile da questa trasferta. La Lazio cercherà i tre punti per continuare a mantenere la quarta posizione, che vorrebbe dire turno preliminare di Champions League, ovvero non solo un bel traguardo sportivo, ma anche una bella iniezione dal punto di vista economico.

Il Siena con la vittoria sull'Udinese si trova in posizione più tranquilla, ma il campionato ha dimostrato che un passo falso può rimettere tutto in discussione. La Lazio è in un buon momento e dopo l'immeritata sconfitta di Bologna si è subito rifatta battendo il Perugia fuori casa. I biancocelesti dovranno fare a meno dello squalificato Giannichedda e degli infortunati Gottardi e Peruzzi. Papadopulo ha invece convocato 18 giocatori tra i quali non figurano, Cirillo, squalificato, e i due brasiliani Junior e Roque Junior, che rientreranno stasera dall'impegno con la nazionale.

L'arbitro della gara sarà il signor Dondarini di Finale Emilia, si parte con la Lazio a 46 punti in classifica e il Siena con 30. Queste le probabili formazioni per domani pomeriggio all'Olimpico:

LAZIO(4-3-3):Sereni, Oddo, Stam, Mihajlovic, Favalli, Fiore, Dabo, Albertini, Muzzi, Inzaghi, Lopez. A disp.: Casazza, Colonnese, Negro, Zauri, Liverani, Corradi, Couto. All. Mancini
SIENA(4-4-2):Fortin, Cufrè, Juarez, Mignani, Guigou, Taddei, Vergassola, D'Aversa, Lazetic, Flo, Chiesa.

A disp.: Rossi, Cucciari, Innocenti, Berretti, Argilli, Menegazzo, Ventola. All. Papadopulo

F.D.C.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza