Domani ore 18 l'anticipo Siena-Reggina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 febbraio 2004 12:49
Domani ore 18 l'anticipo Siena-Reggina

Domani pomeriggio allo stadio Franchi andrà in scena la sfida salvezza tra Siena e Reggina, una gara di notevole importanza per entrambe le formazioni. I bianconeri vengono da una serie negativa di cinque sconfitte consecutive e si trovano a pari punti, ventuno, proprio con la Reggina in quart'ultima posizione in classifica. Gli uomini di Papadopulo si stanno preparando con grande attenzione per questa sfida tant'è che ad inizio settimana è stata presa la decisione di andare in ritiro anticipato, da ieri i bianconeri si trovano a Monteriggioni.

Il mister toscano sa quanto sia importante questa partita, ma in conferenza stampa non ha voluto caricare di troppe pressioni i suoi giocatori e ha parlato di partita non decisiva. Papadopulo e Mignani sono stati uniti nel dire che questo Siena deve riprendere la rotta persa qualche settimana fa a Milano. Ad aiutare tecnico e compagni ci saranno anche Taddei e Ventola che finalmente hanno superato i problemi fisici delle ultime settimane. Il brasiliano partirà titolare mentre il barese si accomoderà in panchina pronto a rendersi utile a partita in corso.

In porta sarà confermato Fortin e in difesa dovrebbero essere esclusi i due brasiliani Junior e Roque Junior non ancora in condizione. La Reggina di Camolese ha la stessa fame di punti del Siena e verrà al Franchi a giocare la propria partita con la coppia dai piedi buoni Cozza-Nakamura a sostegno della prima punta Bonazzoli. Nel Siena mancheranno Ardito, infortunato, e Juarez, squalificato, la Reggina ha invece l'organico al completo. Queste le probabili formazioni con inizio ore 18:

SIENA(4-4-2): Fortin, Cirillo, Cufrè, Mignani, Guigou, Taddei, D'Aversa, Vergassola, Lazetic, Flo, Chiesa.

A disp.: Rossi, Junior, Roque Junior, Argilli, Menegazzo, Ventola, Cucciari. All. Papadopulo
REGGINA(4-3-2-1): Belardi, Jiranek, Torrisi, Giacchetta, Falsini, Baiocco, Tedesco, Paredes, Cozza, Nakamura, Bonazzoli. A disp.: Coppola, Sottil, Franceschini, Mesto, Comotto, Morabito, Stellone. All. Camolese

F.D.C.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza