E' giunta alla quarta settimana l'operazione "Firenze Prezzo Fresco",

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 febbraio 2004 20:08
E' giunta alla quarta settimana l'operazione

In parallelo, scatta, dal 23 febbraio al 6 maggio, l'operazione legata al cinema: per quattro giorni la settimana si potranno vedere i film nelle sale cinematografiche aderenti all'Agis con uno sconto del 30% sul biglietto di ingresso. Per quanto riguarda la spesa "Firenze prezzo fresco" va avanti con una serie di agevolazioni per i consumatori. Ai commercianti che hanno sottoscritto la scheda di adesione all'iniziativa è stata fornita una vetrofania da applicare ben visibile all'ingresso dell'esercizio, una lavagnetta per informare i clienti sui prodotti in promozione, etichette da applicare sui prodotti in promozione esposti nel punto di vendita.

Settimanalmente la Mercafir segnala una serie di prodotti che vengono inseriti nella promozione e che manterranno un prezzo stabile per tutta la settimana. I prodotti in promozione per la settimana dal 23 al 28 febbraio sono: arance tarocco, mele golden, cavolfiore, insalata lattuga cappuccia, rucola, fettine anteriore bovino, rosticciana suino, salmone, sgombri, spigole, cozze spagnole, tartufi di mare. I commercianti che hanno aderito a "Firenze Prezzo Fresco" sono tenuti, nella settimana di riferimento, a offrire in vendita i prodotti in promozione a un prezzo scontato non inferiore al 20% rispetto a quello praticato senza promozione; a indicare nell'apposita lavagnetta i prodotti in promozione con a fianco il prezzo di vendita originario e quello scontato; ad applicare sui prodotti in promozione le apposite etichette correttamente compilate.

C'è poi la buona notizia per gli amanti del cinema. Da lunedì prossimo, 23 febbraio, fino al 6 maggio nelle sale cinematografiche aderenti all'Agis, dal lunedì al giovedì, si avrà una riduzione del 30% sul prezzo del biglietto. In sostanza per accedere allo spettacolo si spenderanno dai 4 ai 5 euro. Questo l'elenco dei cinema che hanno aderito all'operazione: Adriano Multisala (sala Rubino, sala Zeffiro), Alfieri Atelier, Castello, Cinema Teatro della Compagnia, Fiamma Multisala (sala 1 e sala 2), Fiorella multisala (sala Fiesole, sala Zanchi), Multisala Firenze (sala 1, sala 2, sala 3), Multisala Flora (sala A, sala B), Multisala Fulgor (sala Mercurio, sala Marte, sala Giove, sala Nettuno, sala Venere), Goldoni Atelier, Ideale, Manzoni, Marconi Multisala (sala 1, sala 2, sala 3), Portico Multisala (sala blu, sala verde), Principe Multisala (sala 1, sala 2), Sala Esse, Variety Multisala (sala Sole, sala Luna, sala Urano, sala Saturno, sala Plutone), Multisala Grotta Sesto Fiorentino, Multisala Cabiria Scandicci, Aurora Scandicci.

In evidenza