Livorno, rientrato il caso Lucarelli e quasi presi anche Gorgone e Salgado

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 gennaio 2004 18:17
Livorno, rientrato il caso Lucarelli e quasi presi anche Gorgone e Salgado

LIVORNO - Il caso Lucarelli è rientrato. Il Livorno si è allenato nel pomeriggio a Stagno e del gruppo ha fatto parte anche Lucarelli, arrivato con qualche minuto di ritardo perché questa mattina è stato a Firenze, accompagnato dal massaggiatore Conti, dove si è sottoposto ad una visita specialistica alla caviglia. Ad ogni modo Lucarelli si è allenato regolarmente, anche se a parte, però a causa di problemi fisici e non per la querelle che ieri lo ha visto opposto a Spinelli a causa di una differenza di vedute sulla campagna acquisti.

In campo si è visto il neoacquisto Gambadori, 23 anni, preso in comproprietà dal Pavia, che ha confermato le buone doti di interno incontrista. E del gruppo amaranto è stato anche il centrocampista Gorgone, ex Cagliari, 28 anni, ufficialmente in prova, che invece secondo fonti molto vicine alla società avrebbe in serata già firmato un contratto fino al termine della stagione. A Livorno, inoltre, si è presentato oggi quello che potrebbe essere il vero colpo di questo mercato di riparazione invernale della squadra amaranto, ovvero il fantasista Salgado, 22 anni, titolare della nazionale under 21 del Cile, attualmente al Brescia, che la società di Spinelli sarebbe intenzionata a mettere sotto contratto.

Il Brescia sarebbe disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Anche in questo caso, secondo fonti bene informate, l’affare sembra praticamente fatto. Avrebbe già espletato le visite mediche di rito. Da segnalare, infine, che oggi a Stagno si sono rivisti in campo Vanigli e Biliotti, ormai recuperati, che saranno impiegati nella gara di domenica pomeriggio contro l’Albinoleffe. Nella partitella in famiglia, infine, belle le reti di Danilevicius e Protti. Secondo capitan Vanigli, tutto adesso è a posto.

La polemica fra Lucarelli e Vanigli è stata definita una discussione in famiglia, uno scambio di vedute, ed il bomber amaranto, se la caviglia non creerà problemi, sarà in campo nella sfida con gli orobici. (Marco Ceccarini)

Collegamenti
In evidenza