Domani Juventus-Siena, esordio per Vergassola

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 gennaio 2004 10:30
Domani Juventus-Siena, esordio per Vergassola

"Abbiamo tutto da guadagnare e niente da perdere…", così Papadopulo ha presentato la difficile trasferta di domani pomeriggio contro la Juventus di Marcello Lippi. Il tecnico senese conosce bene Lippi e la Juve e sa che domani ci vorrà il miglior Siena per poter portare a casa un risultato positivo. Il Siena ha già incontrato la Juventus quest'anno negli ottavi di Coppa Italia e nonostante l'eliminazione gli uomini di Papadopulo sono sempre riusciti a mettere in difficoltà i campioni d'Italia.

I bianconeri senesi dovranno fare a meno del lungo degente Ardito e dello squalificato Cucciari, al posto del quale partirà dal primo minuto il neo acquisto Vergassola. Per l'ex capitano del Torino un esordio speciale proprio contro gli ex "cugini". Per quanto riguarda l'altro nuovo arrivato Loumpoutis ci sarà ancora la panchina visto che Papadopulo dovrebbe confermare la squadra che ha vinto contro il Modena. La Juventus schiererà la migliore formazione con i recuperati Tacchinardi e Thuram e il duo di attacco Trezeguet-Del Piero.

La gara sarà diretta dal signor Bolognino di Milano, queste le probabili formazioni per domani:

JUVENTUS(4-3-1-2): Buffon, Thuram, Montero, Ferrara, Zambrotta, Camoranesi, Appiah, Tacchinardi, Nedved, Trezeguet, Del Piero. A disp.: Chimenti, Birindelli, Maresca, Conte, Di Vaio, Miccoli, Iuliano. All. Lippi
SIENA(4-4-2): Rossi, Cirillo, Delli Carri, Mignani, Cufrè, Taddei, D'Aversa, Vergassola, Guigou, Flo, Chiesa. A disp.: Fortin, Bonomi, Lazetic, Menegazzo, Ventola, Loumpoutis, Argilli.

All. Papadopulo

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza