Nuova veste grafica per il Portalegiovani del Comune

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 giugno 2003 20:12
Nuova veste grafica per il Portalegiovani del Comune

Il Portalegiovani del Comune di Firenze rinnova la propria homepage. A conclusione del concorso grafico "Nuova homepage", dalla bozza grafica del vincitore Federico Batelli sono stati tratti gli elementi principali per poter ridisegnare la nuova veste grafica. La vecchia impostazione non è stata stravolta e si è badato a mettere in evidenza i progetti e le attività che il Portale promuove. Le notizie dell'ultim'ora sono state inserite in un rullo di scorrimento che offre una migliore leggibilità, al contempo lo spazio così recuperato permette di inserire più notizie.

Sulla destra rimangono i banner degli eventi ai quali il Portalegiovani dà di volta in volta spazio, mentre sulla sinistra appaiono i consueti servizi e rubriche di interesse per i giovani (Sesso ed altro, Prevenzione, Occasioni e concorsi, Punto Giovani, Bacheca). Dall'alto verso il basso l'utente può trovare la sezione dedicata alle Info, e poi Webzine e le News. E' cambiata anche l'intestazione con un nuovo carattere (più leggibile) e colore (viola). Il Portalegiovani accetta giovani che abbiano voglia di cimentarsi in pezzi giornalistici o racconti.

Per tutti coloro che vorranno comunicare con la redazione, l'indirizzo di posta elettronica è il seguente: redaz.portalegiovani@comune.fi.it. (seg-red)

Collegamenti
In evidenza