www.mukki.it si rinnova

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 marzo 2003 07:15
www.mukki.it si rinnova

Il sito della Centrale del latte di Firenze, Pistoia e Livorno è stato ristrutturato. Oggi la grafica è più snella e accattivante, L¹informazione sui prodotti è più completa e approfondita. Lo spazio web vuole essere uno strumento di incontro tra la Centrale ed i suoi appassionati clienti che, cliccando su www.mukki.it, possono trovare tutto ciò che cercano sul latte fresco e sull¹intera gamma di prodotti che esce dagli stabilimenti di Firenze, Pistoia e Livorno. Non è tutto. Uno spazio apposito, accessibile cliccando su news, è dedicato allo stato di avanzamento dei lavori per la costruzione della nuova Centrale a Novoli, operazione già avviata e che potrà essere seguita costantemente attraverso il computer.

Planimetrie e immagini del progetto in esecuzione sono la dimostrazione ulteriore del legame tra Mukki e la Toscana, della quale l¹azienda è un patrimonio economico al servizio del consumatore.
<

Ma anche l¹estrema trasparenza sulla realizzazione di un progetto industriale come la costruzione del nuovo impianto a Novoli è un dovere per un¹azienda di proprietà pubblica come la nostra>>.
Accanto alla descrizione dell¹azienda e dei prodotti l¹area riservata agli allevatori toscani che conferiscono il latte alla Mukki. Tutti possono invece contattare attraverso la posta elettronica la Centrale, dove uno staff di esperti è disponibile a rispondere a tutti i quesiti che vengono posti.

Agli scolari ed agli studenti è dedicato Mukki per la scuola, il facile accesso alle gite in fattoria e ai percorsi del latte che si possono effettuare conoscendo così di persona tutti i segreti della filiera del latte toscano. Infine lo spazio comunicati, dedicato ai giornalisti ed a tutti coloro che vogliono tenersi aggiornati sui messaggi che la Centrale affida ai mezzi di comunicazione.

Collegamenti
In evidenza