Beer Station a Scandicci

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
24 ottobre 2002 08:00
Beer Station a Scandicci

Dopo il successo delle passate edizioni, torna Beer Station, la rassegna promossa da Promopoint e Le Nozze di Figaro di scena da giovedì 24 ottobre a sabato 2 novembre presso gli spazi della Fiera di Scandicci (accanto al Palazzo Comunale di Scandicci – tutte le sere dalle ore 20).
Tantissime le novità rispetto alla precedente edizione: innanzitutto la formula d’accesso, da quest’anno ad ingresso gratuito. Poi il luogo: non più alla Fortezza da Basso ma, come detto, presso la capiente e attrezzata area della Fiera di Scandicci, in un’area di 5000 metri quadri.

Di ottimo livello quindi il programma musicale: dalla dance ’70 dei Disco Inferno (24/10) al blues di Nick Becattini (25/10), dal rock’n’roll de L’Animale (27/10) alle cover dei Killer Queen (29/10), dal Gaetano-tribute dei Rinoceronte (30/10) al Las Vegas-style degli intramontabili Dennis & Jets (1 novembre). Ed ancora, la grande festa di Halloween con il “Rocky Horror Show”, un vero e proprio musical con decine di attori/cantanti. Tutte le sere dalle ore 20 all’interno di Beer Station saranno in funzione pub (Birreria Tedesca e Irish Pub) osteria toscana, creperie, pizzeria, churrascheria (in collaborazione con Rio Grande: in programma anche spettacoli latino-americani) american bar e diversi stand commerciali.

Grazie alla collaborazione di Prinz SpA - una delle maggiori aziende di distribuzione bevande - presso i punti ristoro di Beer Station sarà possibile gustare le migliori birre a livello internazionale: Ceres, Ceres Top, Guinness, Bulldog, Scottish & New Castle, la birra tedesca “a caduta” Kulmbacher e tante altre label.

In evidenza