Guzzanti, Capossela e Modena City Ramblers: musica e risate nella Fortezza Medicea di Siena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 agosto 2002 06:34
Guzzanti, Capossela e Modena City Ramblers: musica e risate nella Fortezza Medicea di Siena

Dopo il grande successo ottenuto dai due concerti di apertura dell¹estate musicale senese, con i Subsonica e Goran Bregovic, la Fortezza Medicea si prepara ad accogliere altri grandi nomi della musica e dello spettacolo italiano.
Lunedì 19 agosto l¹appuntamento è con Recital di SABINA GUZZANTI, che, sarà sul palco della Festa dell¹Unità, con il suo divertente spettacolo, tutto da gustare, inizio ore 21,30, ingresso 10 Euro. I suoni, le parole, le splendide atmosfere, di VINICIO CAPOSSELA, nell¹unica data italiana dell¹estate 2002, martedì 20 agosto, ingresso 15 Euro, saranno in scena nella Fortezza di Siena.

Un¹occasione da non perdere per vedere il concerto del grande musicista di Canzoni a Manovella. EDOARDO VIANELLO con la sua allegria e le sue canzoni, che hanno fatto ballare l¹Italia, mercoledì 21 agosto, ingresso gratuito ore 21,30, animerà il palco del Festival.
A chiudere questa lunga serie di concerti saranno i MODENA CITY RAMBLERS venerdì 23 di agosto. Il gruppo emiliano si esibirà, a partire dalle ore 22,00, ingresso 8 Euro, alla Festa dell¹Unità di Siena, con l¹ultimo successo, RADIO REBELDE, un vero e proprio collage sonoro-emozionale: tredici pezzi uniti dal filo rosso dell¹attualità, del viaggio di conoscenza e confronto, della memoria, della denuncia e della ribellione culturale.

In evidenza