Aperte, fino al 7 giugno, le iscrizioni ai corsi per Guida Turistica e Guida Ambientale a cura di Eurobic Toscana Sud

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 maggio 2002 12:38
Aperte, fino al 7 giugno, le iscrizioni ai corsi per Guida Turistica e Guida Ambientale a cura di Eurobic Toscana Sud

Eurobic Toscana Sud, su delega dell’Amministrazione provinciale di Siena, e in attuazione del programma delle attività di Formazione Professionale 2001, organizza corsi di qualifica per Guida Ambientale e Guida Turistica, con l’obiettivo di far conseguire agli allievi, al termine di un percorso formativo articolato, le qualifiche per l’esercizio della libera professione sul territorio provinciale.
Il corso per Guida Ambientale, che si svolgerà presso il Centro di Formazione Professionale di Siena in via Sprugnoli n.

14 nel periodo giugno – novembre 2002, è riservato a 18 allievi e si articolerà in 600 ore di attività di cui 80 di stage.
Il corso per Guida Turistica, che si svolgerà presso la Eurobic Toscana Sud Spa in loc. Salceto n.121 a Poggibonsi nel periodo giugno – dicembre 2002, è riservato a 20 allievi e si articolerà in 800 ore di attività di cui 100 di stage.
Le domande di iscrizione, per entrambi i corsi, redatte su appositi modelli predisposti dalla Regione Toscana, dovranno pervenire, debitamente compilate, sottoscritte e corredate da marca da bollo da € 10.33, presso la sede di Eurobic Toscana Sud Spa, loc.

Salceto n.121 Poggibonsi (Siena) oppure presso la sede operativa di Eurobic Toscana Sud Spa Centro di Formazione Professionale di Siena, via Sprugnoli n.14, entro venerdì 7 giugno 2002. Qualora il numero delle domande superi quello dei posti previsti, si procederà ad una selezione tramite le modalità stabilite nel profilo professionale approvato dalla regione Toscana e consistente in una prova scritta, orale o in prove pratiche.

Collegamenti
In evidenza