Amichevole a Montevarchi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 maggio 2002 12:51
Amichevole a Montevarchi

Questa sera la Fiorentina scende in campo al ‘Brilli Peri’ di Montevarchi per disputare una gara amichevole contro la formazione locale. La partita avrà inizio alle ore 21. La squadra del Montevarchi milita nel girone A della Serie C2 ed ha concluso il campionato 2001-2002 in settima posizione. Per quanto concerne gli undici uomini che saranno schierati da Chiarugi fin dal primo minuto di gioco, è previsto l’impiego dei giovani che si sono messi in evidenza nelle ultime giornate di campionato.

Oltre agli infortunati, assenti sicuri Palombo, Adriano e Mijatovic impegnati in gare con le rispettive nazionali.
Ieri Angelo di Livio ha commentato la sua convocazione in maglia azzurra: ‘Sono molto contento di poter dare il mio contributo ai mondiali e sotto certi aspetti questa convocazione mi ripaga della deludente prestazione della Fiorentina in questo campionato anche se avrei davvero voluto aiutare la mia squadra a non retrocedere. Diminuire lo stipendio? Ho avuto modo di parlarne con il mio procuratore e la mia famiglia.

Se la società vorrà tener conto del mio futuro sono disposto a venirle incontro. Cosa penso di Fascetti? Premesso che non conosco il nome del prossimo allenatore della Fiorentina Fascetti è sicuramente un bravo tecnico, una persona molto simpatica e disponibile.’

Collegamenti
In evidenza