Le iscrizioni alla Vivicittà GuardaFirenze 2002

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 aprile 2002 07:44
Le iscrizioni alla Vivicittà GuardaFirenze 2002

Sono aperte le iscrizioni alla 30^ edizione della gara internazionale ‘GuardaFirenze-Vivicittà’, la sesta che vede i due eventi abbinati. La classica del podismo di primavera fiorentino, organizzata dalla Uisp e dall’Atletica Asics Firenze Marathon, con la collaborazione degli assessorati allo Sport e alla Pubblica Istruzione del Comune, prenderà il via domenica 14 aprile da piazza Santa Croce, col preciso obiettivo di superare il muro dei 4mila partecipanti della passata edizione. La manifestazione prevede, come di consueto, tre percorsi: agonistico (con tempi comparati fra oltre 50 città italiane e estere per una classifica finale comune) e non competitivo sui 12 chilometri, a cui si aggiunge la MiniGuardaFirenze di 4 chilometri, legata ad un concorso culturale.
Si possono effettuare le iscrizioni per la gara agonistica alla Lega Atletica Uisp in via Bocchi 32 (055/65.83.523) e all’Isolotto dello sport in via dell’Argingrosso 69/a.

Per la manifestazione non competitiva è possibile iscriversi anche all’Atletica Asics Firenze Marathon in viale Fanti, presso gli impianti sportivi Cerreti (055/61.20.400), nei negozi Universo sport di via Masaccio e piazza del Duomo a Firenze, piazza Cioppi a Scandicci o del centro commerciale ‘I Gigli’ a Campi Bisenzio, da Sport Le Cure, in via Sacchetti 22r, alla cartoleria ‘L’edicola’ di via di Peretola 30/r e alle delegazioni Uisp di Borgo San Lorenzo e di Pontassieve.

In evidenza