Master in Economia digitale & E-business

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 dicembre 2001 08:12
Master in Economia digitale & E-business

Il Centro Interdipartimentale per lo Studio dei Sistemi complessi dell'Università di Siena, in collaborazione con le facoltà di Economia e di Ingegneria, promuove il master E2C in Economia digitale & E-business.
Nella società della comunicazione e della new economy, la gestione dell'informazione economica assume una rilevanza sempre maggiore e multidisciplinare. Il master E2C mira alla formazione di nuove figure professionali altamente qualificate in grado di soddisfare le esigenze degli operatori economici.
Le figure professionali che vengono formate dal master E2C sono il progettista di servizi per clienti su Internet, il manager per programmi di sviluppo dell'e-business e di commercio elettronico, il consulente per nuove aziende sul mercato elettronico.
Il master in Economia digitale & E-business verrà presentato oggi alle ore 16.30, presso il Centro Sistemi Complessi, in via Tommaso Pendola, 37.

Saranno presenti il professor Antonio Vicino, preside della facoltà di Ingegneria e coordinatore del master, oltre ai professori Marco Maggini (Ingegneria) e Nicola Dimitri (Economia), ai membri del Comitato scientifico e di indirizzo del master e ai rappresentanti delle aziende partner.

In evidenza