"I monologhi della vagina" senza Athina Cenci

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 ottobre 2001 10:05

Si scioglie la riserva sulla partecipazione di Athina Cenci allo spettacolo "I monologhi della vagina" che inaugura il prossimo martedì 23 ottobre la stagione 2001-02 del Teatro Puccini. L'attrice che aveva mantenuto ancora aperta la possibilità di interpretare il testo di Eve Ensler, dopo il miglioramento delle sue condizioni di salute a seguito dell'intervento chirurgico di poche settimane fa, ha informato la Società per Attori che, dietro suggerimento dei medici, è consigliabile prolungare il suo periodo di riposo e di convalescenza.
Lo spettacolo tratto dalla pièce di Eve Ensler con la regia di Emanuela Giordano in programma da martedì 23 a domenica 28 ottobre al Teatro Puccini andrà in scena con Anna Meacci, Katia Beni e Dodi Conti.
Oltre alla presenza delle tre attrici, la direzione artistica del Teatro Puccini sta prendendo contatti con alcune esponenti del mondo della politica, della cultura e dello spettacolo che saranno invitate in qualità di ospiti durante le sei sere dello spettacolo per presentare sul palco una selezione di brani tratti dal testo di Eve Ensler.

Collegamenti
In evidenza