La nuova home page internet del Tenax

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 settembre 2001 22:14
La nuova home page internet del Tenax

Non il solito specchio immobile ma un non luogo parallelo per vedere cosa succede al Tenax e nella scena House-Dance internazionale. Qui e solo qui si può rivivere l’affascinante storia del Tenax, dagli anni ottanta a oggi, con tutti i protagonisti del tempo: le interviste, le mode, i gruppi, le foto più belle, il pubblico, il look... Oppure ci possiamo perdere nella intrigante Dark Room, la prima on line creata da una discoteca italiana. Scorrere le foto ed i filmati delle serate di Nobody’s Perfect o della Bizzarro Night.

Scaricarsi il programma mensile dei concerti ed eventi Partecipare a concorsi per vincere biglietti gratuiti per gli spettacoli del Tenax, cimentarsi nei Cult Games o saltare da Shangai a Tokyo a Londra e poi tornare con un aria più cosmopolita ad ascoltare la musica di Alex Neri nella Home page del Tenax.
Qui - e solo qui - saranno presentati, in anteprima, i programmi del locale con foto, bio, interviste, curiosità, gossip, webcast... Dal punto di vista grafico, la nuova home page del Tenax è una piccola opera d’arte.
Il bianco e nero domina tutto il sito … inutile contaminare ancora di più gli occhi e le menti con milioni di colori … i colori sono dentro! …la scelta stilistica è minimale … si può scorrere tutto il sito con leggerezza, scegliere di togliere o mettere la musica, rilassarsi od agitarsi … a voi la scelta.

Il progetto grafico porta la firma di Federico Bucalossi, artista multimediale gravitante da oltre dieci anni nelle orbite dell’arte contemporanea, con numerose realizzazioni di video, web-graphic designer, applicazioni interattive per il teatro, e training software.

Collegamenti
In evidenza