Servizi di banca virtuale dal Gruppo CRF

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 ottobre 2000 23:58
Servizi di banca virtuale dal Gruppo CRF

Prosegue la strategia multicanale e multiservizio di Cassa di Risparmio di Firenze.
Sfruttando anche le sinergie del Gruppo CRF, di cui fanno parte società bancarie e di prodotto, Banca CR Firenze ha messo a punto il nuovo conto corrente package, LiberaMente family, un “pacchetto” di prodotti e servizi in grado di soddisfare le esigenze di risparmio, protezione e comodità.
Il conto corrente, che verrà distribuito da tutte le banche del Gruppo CRF - Cassa di Risparmio di Firenze, Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, Cassa di Risparmio di Orvieto e Cassa di Risparmio di Civitavecchia - offre, ad un tasso d’interesse annuo fino al 2,5% (in base all’ammontare della giacenza) e ad un canone mensile di sole 12.000 lire, numerosi servizi e strumenti gratuiti.


Nel canone mensile di LiberaMente family sono comprese, senza costi aggiuntivi, tutte le spese di gestione – spese fisse di chiusura, spese di invio e contabili, spese di scrittura per singola operazione – il libretto degli assegni, l’addebito utenze in via continuativa, l’accredito dello stipendio o della pensione, e l’invio di un “bilancio familiare” con frequenza trimestrale, che consentirà al cliente di avere una visione chiara e aggiornata della propria situazione.
Chi sottoscrive il nuovo conto corrente package CRF potrà usufruire, in modo gratuito di tutti i prodotti della linea LiberaMente, il marchio di banca multicanale di CR Firenze, che consente di compiere operazioni bancarie e finanziarie, via telefono fisso, via internet, via cellulare GSM e via WAP.
Il cliente potrà sottoscrivere senza spese aggiuntive, una carta “multifunzione” Bancomat- Pagobancomat- VisaElectron e la nuova carta AURA- Mastercard che consente, oltre alle normali funzioni di prelievo e spesa, anche la dilazione in rate mensili.
I sottoscrittori del nuovo conto package CRF potranno accedere gratuitamente alla Polizza infortuni e furti e potranno acquistare con uno sconto del 30% (ovvero ad un premio annuo di 84.000 lire) la Polizza della Famiglia.
Infine, il cliente potrà ottenere prestiti personali con lo sconto del 50% sulle spese di istruttoria.
La realizzazione del pacchetto LiberaMente family – che offre senza spese aggiuntive, servizi di grandi utilità per clienti che lavorano e che hanno bisogno quindi di strumenti comodi e sicuri, per operare nei tempi e nei luoghi che desiderano - è stata possibile anche grazie alle sinergie interne al Gruppo CRF, un Gruppo di società dinamiche, fortemente competitive nei settori in cui operano.

I servizi offerti sono infatti stati messi a punto in collaborazione con società, controllate o partecipate da Banca CR Firenze.
In particolare, Infogroup SpA, società operante nel settore dell’informatica e dei servizi telematici, ha sviluppato le soluzioni tecnologiche alla base dei prodotti Liberamente e Findomestic SpA, leader nazionale nel settore del credito al consumo, ha messo a disposizione gli strumenti di pagamento più avanzati.

In evidenza