Morfeo, nessun problema articolare

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 settembre 2000 18:34
Morfeo, nessun problema articolare

Il calciatore è stato sottoposto dall’équipe del prof. Perugia ad artroscopia al ginocchio destro, presso Villa Mafalda a Roma. L’intervento, al quale ha assistito anche il medico sociale della Fiorentina dott. Marcello Manzuoli, ha permesso di escludere la presenza di problemi articolari.
Intanto a tener banco sono le voci che riferiscono della presenza in città di tessere false che, distribuite da fantomatici emissari della Fiorentina, avrebbero ormai ‘invaso’ Firenze. I responsabili del settore abbonamenti della AC Fiorentina precisano che al momento attuale si deve registrare la ‘sola’ voce che riferisce di un tifoso vittima di una truffa, consistente nel cedere a sconosciuti una somma di denaro in cambio di una ricevuta che garantirebbe il ‘presunto’ diritto di ricevere la tessera dell’abbonamento con un forte sconto sul prezzo previsto.

Allo stato attuale non risulta che tale fenomeno sia di proporzioni rilevanti. Tanto meno il fatto che siano presenti in città tessere d’abbonamento false già stampate e di una loro avviata distribuzione ai tifosi in cambio di somme di denaro. La AC Fiorentina tiene quindi a sottolineare che la mancanza di prese di posizione ufficiali nei giorni scorsi era dovuta unicamente al fatto di ritenere il fenomeno praticamente inesistente visto oltretutto che gli abbonati e coloro che desiderano acquistare un biglietto dovrebbero essere a conoscenza da tempo dell’esistenza di una sola rete vendita ufficiale gestita dalla Ticket One.

La Ticket One è quindi la sola autorizzata all’emissione delle tessere, le quali hanno caratteristiche inconfondibili e di difficile contraffazione. E l’acquisto delle tessere nei punti vendita autorizzati è quello che sta regolarmente accadendo in questi giorni con i vecchi tagliandi ritirati dagli addetti in cambio delle nuove tessere in vigore per la prossima stagione, in attesa che si proceda alla sottoscrizione dei nuovi abbonamenti.

In evidenza