Archivio artegiovani

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 novembre 1999 18:38
Archivio artegiovani

L'Assessorato alla Cultura di Monsummano Terme, in collaborazione con l'Amministrazione Provinciale di Pistoia e il Centro di Documentazione sull'Arte Moderna e Contemporanea Pistoiese, ha realizzato un Archivio artegiovani.
L' Archivio ArteGiovani è un archivio, ad iscrizione gratuita, per giovani artisti in grado di possedere una reale e sempre aggiornata visione del panorama artistico giovanile.
Un punto di riferimento documentativo aperto ai giovani, ai critici, agli studenti, agli operatori pubblici e privati, alle organizzazioni cittadine come scuole, associazioni.


L' accesso all' Archivio e alle sue iniziative è diretto ai giovani artisti, con età compresa tra i 18 e i 35 anni, ad eccezione della sezione "danza" con limite di 12 anni, che operano nel campo delle arti visive, musica, cinema, video, danza, teatro, architettura, design, grafica di comunicazione, moda, letteratura, illustrazione, fumetto ed ogni altra disciplina creativa.
L'archivio si propone come punto di riferimento documentativo aperto soprattutto ai giovani e come organizzatore di iniziative promozionali quali manifestazioni, spettacoli, mostre, concerti, scambi culturali.


L'ambito territoriale interessato è quello della provincia di Pistoia.
Comune di Monsummano Terme - Ufficio Cultura Piazza IV Novembre, 1 - Tel. 0572/9590 Fax 0572/52283 - E-mail: info@comune.monsummano-terme.pt.it

Collegamenti
In evidenza