Gli spettacoli di primavera di Toscana Teatro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 marzo 1999 16:22
Gli spettacoli di primavera di Toscana Teatro

Al Teatro Nazionale di Quarrata, martedì 16 marzo, Marisa Fabbri interpreta "Dall'opaco", racconti di Italo Calvino. Mercoledì 14 aprile Elisabetta Pozzi ritorna in Toscana con "Max Gericke" prodotto dal Teatro stabile di Parma. Martedì 4 maggio, in esclusiva regionale, "Alcool", testo e regia di Adriana Asti, con l'autrice, Franca Valeri e Paolo Bonacelli.
Al Teatro Manzoni di Pistoia, da giovedì 25 a domenica 28 marzo, "T-T-T-T (Beckettio), testo e regia di Alessandro Benvenuti, in scena l'autore con Vito e Daniele Trambusti.

Sabato 10 aprile prima regionale di "The Fountain of Love, Frank Zappa tribute" del Balletto di Toscana.
Al Teatro Pacini di Pescia, domenica 28 marzo, Elisabetta Pozzi presenta "Alice oltre lo specchio" da Lewis Carroll; mentre venerdì 9 e sabato 10 aprile va in scena "Quando eravamo repressi", testo e regia di Pino Quartullo, in scena l'autore e Chiara Noschese.
Infine il Teatro di Rifredi, dove da stasera a sabato è in scena la Compagnia dei giovani del Teatro di Rifredi nella scrittura scenica di Angelo Savelli dai "Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni.

Da martedì 16 a domenica 21 marzo ritorna "Il bacio della donna ragno" di Manuel Puig, nell'interpretazione di Gennaro Cannavacciuolo e la regia di Savelli. Da martedì 30 marzo a giovedì 1 aprile il Balletto di Toscana presenta "Dioniso germogliatore".

Collegamenti
In evidenza