4x4Fest: una Jeep Wrangler speciale con comandi manuali per diversamente abili

La novità proposta dalla Guidosimplex in collaborazione con Fiat Autonomy e Rock’s 4x4 sarà disponibile per le prove degli interessati da venerdì 10 a domenica 12 ottobre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
05 ottobre 2014 16:58
4x4Fest: una Jeep Wrangler speciale con comandi manuali per diversamente abili

Il 14° Salone Nazionale dell’auto a trazione integrale si presenta con proposte commerciali ma anche con novità tecniche per gli appassionati e con un programma di eventi studiato per rispondere agli interessi più diversi.

Con l’esposizione di auto, quad, moto, mountain bike, accessori, ricambi ma anche elaborazioni oltre che servizi, gare e raduni per gli amanti del fuoristrada 4x4Fest si conferma evento unico nel suo genere grazie anche alle aree esterne e alle piste dove possono essere provati i mezzi.

Con l’edizione 2014 vengono presentate novità per la giuda destinate ai diversamente abili. Grazie alla partnership tra Guidosimplex, Fiat Autonomy e Rock’s (tutte aziende che hanno confermato la presenza al salone anche per l’edizione 2014) gli appassionati di fuoristrada potranno provare presso l’area Test Drive A, una Jeep Wrangler con allestimento speciale (nelle foto) messa a disposizione dalla casa automobilistica che ha montato comandi manuali per la guida di persone prive dell’uso degli arti inferiori.

Approfondimenti

Gli interessati alla prova di guida possono rivolgersi allo stand Rock’s 4x4 al Padiglione B stand 505 per prenotare il test sulla vettura.

Info utili: 4X4Fest sarà aperta venerdì 10 e domenica 12 ottobre dalle 10,00 alle 19,00; sabato 11 ottobre dalle 10,00 alle 20,00; Ingresso giornaliero € 10,00 intero ridotto € 7.00; gratuito per bambini fino a dodici anni, per i diversamente abili (info www.4x4fest.com).

Lorenzo Marchini

In evidenza